UN ACCURATO ANALISTA DI BITCOIN SI ASPETTA UNA „GRANDE“ CORREZIONE IN ALTCOIN

Questo può sembrare un disco rotto, ma finora è stato un anno forte per gli altcoin rispetto ai Bitcoin. Basta guardare il grafico qui sotto, che mostra che dall’inizio dell’anno, BTC ha sottoperformato molti altcoin.

Eppure un analista si aspetta una forte correzione nel mercato degli altcoin nei prossimi mesi, facendo eco al sentimento di molti commentatori.

GLI ALTCOIN POSSONO AFFONDARE CONTRO IL BITCOIN, L’ANALISTA AVVERTE

Secondo il trader che ha previsto con precisione che Immediate Edge avrebbe abbassato il trend ribassista del 2019 a 6.400 dollari, gli altcoin potrebbero vedere una „grande correzione“.

Ha condiviso il grafico qui sotto il 4 luglio, mostrando che la dominanza dei Bitcoin – la percentuale del mercato dei cripto di BTC – potrebbe raggiungere il 76% nel 2020. Ciò comporterebbe una massiccia correzione nell’industria degli altcoin, con un probabile calo di circa il 30% o più.

L’analista che ha condiviso il grafico di cui sopra non è l’unico orso corrente su altcoins. Jason Calacanis, un importante investitore angelo ben noto per aver investito in Uber, Robinhood e Trello. Ha detto alla fine del mese scorso:

„Storicamente, il 99% dei progetti cripto sono spazzatura gestiti da idioti non qualificati, deliranti ma al di sotto della media dei fondatori o truffatori… l’1% che non lo sono, potrebbe cambiare il mondo. Sto aspettando che quell’1% consegni il loro prodotto per poter parlare con i loro clienti. hai clienti?“

IL FONDO DI CRIPTOGRAFIA DI PRIMO PIANO NON È D’ACCORDO

Nonostante il sentimento contro gli altcoin come investimenti, un importante fondo industriale è ancora ottimista sugli asset digitali a parte Bitcoin.

Pantera Capital, uno dei primi fondi blockchain-centric e il primo negli Stati Uniti, ha pubblicato il suo rapporto di giugno due settimane fa.

In esso, i CIO Dan Morehead e Joey Krug hanno dichiarato che, mentre vedono il Bitcoin al rialzo, si aspettano che gli altcoin acquisiscano molto valore.

„Con una selezione adeguata, si può battere il bitcoin con un portafoglio diversificato che comprende sia le grandi capsule come il bitcoin e l’etereo, sia le piccole e medie capsule anche nei primi inning di un mercato di tori“.

Il duo ha detto che, fondamentalmente parlando, l’ecosistema cripto è „maturato negli ultimi tre anni“, separando il „grano dalla pula“.

Quello che loro vedono come „grano“ è „un magazzino di valore non ammortizzabile e una finanza decentralizzata“. Morehead e Krug hanno spiegato ulteriormente:

„Siamo anche focalizzati su protocolli che permettono di realizzare casi di utilizzo finanziario reale e crediamo che la maggior parte del valore maturerà su questi beni a lungo termine rispetto ai gettoni di utilità/pagamento“.

A parte questo, le prospettive della società su Bitcoin sono piuttosto rialziste.

All’inizio di quest’anno hanno scritto in una lettera separata che BTC raggiungerà probabilmente un nuovo massimo storico nel 2020 o all’inizio del 2021.

Il predicato di questo ottimismo, secondo loro, è il fatto che le banche centrali stanno stampando più soldi che mai. Con un tetto massimo di fornitura fisso di 21 milioni di monete, BTC trarrà grande beneficio da un’iniezione di letteralmente trilioni di dollari nell’economia mondiale.

Related Articles

Ripple entfesselt 1 Bln XRP von Under Lock, wenn der erste Tag des neuen Monats eintrifft

Whale Alert hat freundlicherweise berichtet, dass Ripple einen weiteren gigantischen Vorrat an XRP aus dem Treuhandkonto freigeschaltet hat – eine Milliarde. Eine weitere Milliarde XRP wurde freigesetzt Das Blockchain-Decacorn mit Hauptsitz in San Francisco veröffentlicht seit einigen Jahren regelmäßig eine Milliarde XRP. Seit Anfang dieses Jahres wurde diese Bitcoin Revolution Transaktion in zwei aufeinanderfolgende Transaktionen […]
Read more

Bitcoin, Ether und XRP: Wöchentliches Markt-Update

Bitcoin, Ether und XRP: Wöchentliches Markt-Update Die Gesamtobergrenze des Kryptomarktes hat ihren Wert in den letzten sieben Tagen um 15,1 Milliarden Dollar erhöht und liegt nun bei 223,4 Milliarden Dollar. Die zehn wichtigsten Bitcoin Profit Währungen waren im gleichen Zeitraum alle in grün, wobei Tezos (XTZ) und Ether (ETH) mit 22,1 bzw. 9,5 Prozent der […]
Read more

Mike McGlone: ​​Bitcoin atteindra un demi-milliard ou échouera complètement

Avec le dernier crash du bitcoin faisant la une des journaux, de nombreux analystes partagent leurs opinions sur les réseaux sociaux et sur les plateformes associées pour essayer de donner aux traders et aux passionnés de crypto une idée de la destination potentielle de la monnaie dans les semaines et les mois à venir. Mike […]
Read more
Search for: